10 adorabili cani da seguire su Instagram

10 adorabili cani da seguire su Instagram

Very Important Pets

Sarà che ci sentiamo già un pò malinconici per via della fine dell’estate e il cambio del clima e quindi per oggi abbiamo preparato un articolo all’insegna della dolcezza e della spensieratezza! La lista di account Instagram che troverai di seguito sarà in grado di strapparti un sorriso in qualsiasi momento della giornata. Pronti per seguire nuovi profili social di VIP? Nel nostro caso, ovviamente, si tratta di Very Important Pets!

Doug the Pug

Mentre la maggior parte dei cagnolini possono dire di essere amici del postino, del vicino di casa o del portiere del condominio, questo famoso cane può dire invece di essere amico di John Legend e Justin Bieber. Oltre ad essere apparso in un video di Fall Out Boy al fianco di Demi Lovato è stato anche protagonista di un servizio per la rivista TIME. Inutile dire che Doug the Pug, un carlino di Nashville, nel Tennessee, ha raggiunto a tutti gli effetti lo status di celebrità: solo su Instagram ha ben 3,8 milioni di follower! Se vuoi unirti ai suoi follower puoi farlo premendo qui.

Doug-the-pug-pic-150x150 10 adorabili cani da seguire su Instagram

Tuna (Melts My Heart)

Ed ecco Tuna. Il suo profilo significa letteralmente “Tuna mi ha sciolto il cuore” e non ci vuole molto a capire il perché… Probabilmente Tuna è tra i primi cuccioli di cane ad aver ottenuto un po’ di fama sul web, vive in California e può contare su oltre 2 milioni di follower. Ci piace molto perché è un’incrocio (mix tra un chihuahua e un bassotto) e per via del suo accattivante “sorriso” molto simile a quello di Scrat, lo scoiattolo che insegue la ghianda nel cartone animato “L’era glaciale”. Non ci credi? Visita il suo profilo premendo qui e prova a dire il contrario!

Tuna-melts-my-hearth-pic-150x150 10 adorabili cani da seguire su Instagram

Aspen (The Mountain Pup)

Vacanze da cani? Magari! Se fossero tutte come quelle di Aspen, non esiterei a partire nemmeno in completa solitudine. Aspen (cucciolo di montagna) è un Golden Retriever del Colorado che ha convinto più di 290.000 followers, almeno a seguirlo virtualmente, condividendo le foto di luoghi meravigliosi, come montagne innevate, spiagge incontaminate e immense distese di paesaggi naturali. D’altronde, l’aspen è un albero tipico della vegetazione del Colorado che noi chiamiamo più comunemente Pioppo. Guarda le spettacolari foto di Aspen immerso nella natura sul suo profilo.

Aspen-The-Mountain-Pup-pic-150x150 10 adorabili cani da seguire su Instagram

Cooper e Capo

Loro sono due Australian Sheperd, fratelli (di sangue) che vivono nella Carolina del Nord e il loro tempo lo passano giocando insieme nei boschi. A differenza di tanti australiani, loro vivono divertendosi e sono sempre alla caccia di nuove avventure all’aria aperta. Ci sono alcune foto sul loro profilo davvero invidiabili: posti mozzafiato, nei laghi o sulla neve, che dimostrano come questi due fratelli non passano nemmeno un momento ad annoiarsi. Con “soli” 32.000 follower non possono dire di essere famosi, ma tanto non avrebbero tempo da perdere a fare la vita da star dei social!

Cooper-and-Capo-pic-150x150 10 adorabili cani da seguire su Instagram

Maya la Samoieda

Maya, una Samoieda di due anni che vive in Ucraina, è una vera star dei social: 1,8 milioni di follower su Instagram, 1,2 milioni di iscritti su suo canale Youtube, da sommare a 1 milione di seguaci sulla sua pagina Facebook! Ama divertirsi nelle fontane d’acqua, fare pubblicità agli snack degli umani e tenere in equilibrio le leccornie sulla testa come farebbe un artista professionista. Ma quanto è soffice? Scopritelo visitando il suo profilo.

Maya-polar-bear-pic-150x150 10 adorabili cani da seguire su Instagram

Bodhi the Menswear Dog

Un nome che è difficilmente traducibile in italiano, ma il suo profilo ci fa capire subito di che pasta è fatto e quali sono i suoi obiettivi nella vita! Bodhi è un vero e proprio modello per abiti da uomo. Se un uomo ha bisogno di un aggiornamento del guardaroba, dovresti visitare il suo profilo Instagram per trovare un po’ di ispirazione. Questo Corgi sa bene cosa indossare e con oltre 380.000 follower e un sito di e-commerce attivo, è sulla buona strada per diventare un’icona della moda.

Bodhi-Mensweard-Dog-pic-150x150 10 adorabili cani da seguire su Instagram

Manny il francesino

Non c’è niente di più adorabile del sorriso buffo di un francese (così dicono) e il fatto che Manny abbia oltre 1 milione di follower su Instagram lo dimostra! Seguilo mentre sorride nei suoi allenamenti in palestra o sul campo da baseball. Nonostante la sua fama, Manny ci piace perché non disdegna il fatto di voler aiutare altri amici pelosi meno fortunati di lui! Seguilo sul suo profilo.

Manny-the-frenchie-pic-150x150 10 adorabili cani da seguire su Instagram

Jackson il Dalmata

Se stai cercando un cane veramente elegante, ora sai dove trovarlo. Lui è Jackson il Dalmata. Vive a Houston, in Texas, ed è un vero amante di cravatte e mirtilli. Jackson è sicuramente il tipo da abbonamento alle riviste di moda e fashion, ma pubblicità a parte, con uno sguardo così non si può fare altro che restare emozionati. Guarda le altre foto sul suo profilo.

Jackson-the-dalmatian-pic-150x150 10 adorabili cani da seguire su Instagram

Dexter

Hai bisogno di tirarti un pò su di morale? Dai un’occhiata a Dexter, lo Staffordshire Bull Terrier noto anche come Dex. Vive in Olanda e le foto del sorriso massiccio e solare di questo bel ragazzo possono cambiare del tutto una giornata storta. Le foto non sono però l’unico punto forte di Dexter e per questo ci piace molto: le didascalie contengono sempre frasi motivazionali, di ispirazione, alle volte un po’ piccanti o che invogliano alla felicità. I suoi 15.000 follower ci fanno capire che forse i molossoidi non sono i cani che si prestano di più per Instagram, ma personalmente questo è il profilo Instagram che ci piace di più proprio per via dei suoi contenuti.

Dexter-pic-150x150 10 adorabili cani da seguire su Instagram

Ancora…?

In questo caso puoi seguire l’account Dogs of Instagram che con oltre 4,5 milioni di follower pubblica più volte nel corso della giornata e non avrai più il desiderio di vedere foto di cani bellissime! Visto che hai letto tutto l’articolo, abbiamo un piccolo consiglio per te, se anche tu sei interessato a far crescere il numero di follower del tuo amato Pet: puoi inviare la foto del tuo cane al loro profilo tramite un messaggio diretto, oppure inserendoli in un Tag. Provarci non costa nulla, e magari potrai regalare qualche momento di meritatissima fama mondiale al tuo fedele amico!

Commenta questo articolo con il profilo del tuo Pet, cane, gatto, coniglio, non ha importanza e ti seguiremo volentieri! Se ti fa piacere, seguici anche tu il profilo Instagram di Appets!

Restiamo in contatto!

Entra nella nostra comunità virtuale resta aggiornato grazie ai nostri articoli e ricevi subito in regalo il libretto su “comunicazione e linguaggio” dei Cani!

*campi richiesti










6 Settembre 2019 / di / in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *