App Google Lens – Per proprietari di animali curiosi


App Google Lens – Per proprietari di animali curiosi

App Google Lens

“Scusi, di che razza è?”

Quante volte ti hanno posto questa domanda mentre passeggi con il tuo cane per strada? Se hai un meticcio o un cane di una razza non in voga o non conosciuta da tutti, potrebbe esserti capitato spesso!

Oggi però la tecnologia avanzata (in questo caso parliamo di intelligenza artificiale) ci mette a disposizione un’app gratuita (al momento disponibile solo per dispositivi Android) che può rispondere alle tue domande e soddisfare le tue curiosità e si chiama “Google Lens”.

Se invece disponete di un dispositivo Apple potete scaricare l’app Google Foto e al momento di scattare la foto dovete selezionare l’icona in basso che indica l’opzione “Lens”.

App Google Lens per dispositivi iOS

L’app è molto semplice: una volta installata, consenti l’autorizzazione per l’utilizzo della tua videocamera, poi inquadra, scatta e in pochi secondi vedrai tutti i possibili risultati associabili a quella foto! Fantastico, non credi? Guarda di seguito qualche nostro test di cui abbiamo fatto un fermo immagine.

Anche noi siamo curiosi di scoprire di più sulla nostra Campanellina, una dolce cagnolina che abbiamo adottato senza conoscerne i genitori e che oggi ci aiuta a lanciare le promozioni sui nostri canali social di facendoci da Social Media Manager. Le abbiamo scattato una foto tramite l’app e….

Che succede? Aspin, Pungsan, Kintamani, Golden, Indian Spitz, Jack Russell, Kishu e addirittura Akita! Ti pare strano che l’app non dia un risultato preciso? Assolutamente no.

App google lens risultati cani

Campanellina è una meticcia, risultato di millenni di evoluzione di tante razze che l’hanno portata a essere quello che è: UNICA. Come unici sono i tanti cani meticci in Italia che aspettano di trovare una famiglia da amare! Se sei interessato a fare entrare un pet in famiglia, visita l’home page del sito e buona adozione.

Se vuoi provare anche tu questa applicazione la puoi scaricare dai seguenti link:

Dispositivi Android

Dispositivi Apple

Facci sapere con un commento cosa hai scoperto grazie a questa app e se la consiglieresti o meno!


19 Agosto 2019 / di / in,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *