Come accogliere un cane in famiglia?

Come accogliere un cane in famiglia?

Perché è importante sapere come accogliere un cane in famiglia?

Se sei arrivato in questa pagina è molto probabile che ti sia chiesto quali potessero essere gli accessori indispensabili da acquistare per il tuo cane, quindi sei nel posto giusto!

Prepararsi al meglio all’arrivo del tuo nuovo amico in famiglia, non comporta però solo l’acquisto degli articoli, ma necessita anche di una certa preparazione da parte tua. Mettiti alla prova rispondendo a queste domande:

• Sai dove è giusto farlo dormire?
• Sai dove vanno posizionate le sue ciotole?
• Sai qual è la sua razione di cibo giornaliera?
• Conosci le tempistiche dei vaccini?

Appets mette a disposizione un kit di benvenuto con articoli di prima qualità 100% made in Italy e tutte le informazioni basilari che ogni proprietario dovrebbe conoscere quando si prepara ad accogliere un amico a 4 zampe, attraverso delle brochure informative studiate e realizzate dai migliori veterinari comportamentalisti e nutrizionisti del settore.

Sapere cosa è giusto fare ti aiuterà a dare un’accoglienza migliore al tuo nuovo amico senza avere problemi e mettere le basi educative per vivere appieno e in maniera soddisfacente la vostra convivenza. Alle volte bastano piccoli accorgimenti, ma bisogna sapere quali. Ecco perché i nostri box sono differenti dagli altri! Puoi comprare gli articoli e accessori che ritieni più opportuni, in negozio, sui siti di e-commerce, e via dicendo, ma nessuno ti dirà se è quello che può andare bene per il tuo cane.

Nessuno tranne Appets.

Per diversi motivi e sopratutto nella fase iniziale, si corre il rischio di avere comportamenti sbagliati, non solo nei modi di relazionarsi con il proprio cane, ma anche per via della scarsa conoscenza tra di voi o dell’inesperienza (immaginiamo che non stai accogliendo a casa tua un nuovo pet ogni due mesi).

Se si mettono le basi sbagliate, bisognerà nel giro di poco tempo dover ricorrere all’aiuto di un esperto e mettere mani al portafoglio per riuscire a recuperare e plasmare dei comportamenti sbagliati (alle volte anche imbarazzanti) del vostro amico peloso.

Questo è il suo valore aggiunto: informare in maniera semplice ma professionale i proprietari, per garantire che ogni pet viva al meglio la sua vita insieme a quella di chi per lungo tempo vedrà come il suo migliore amico, tu.

Non perdere l’occasione di partire con il piede giusto e essere affiancato nella delicata fase dell’accoglienza, scopri ora “WELCOME” il nostro prodotto dedicato all’accoglienza perfetta.

appets-prodotto-cani-welcome-accoglienza-perfetta-1-300x300 Come accogliere un cane in famiglia?

“Un proprietario informato e un pet educato sono la base di una serena e piacevole convivenza”

[/vc_column]

Restiamo in contatto!

Entra nella nostra comunità virtuale resta aggiornato grazie ai nostri articoli e ricevi subito in regalo il libretto su “comunicazione e linguaggio” dei Cani!

*campi richiesti










24 Maggio 2019 / di / in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *