Missione

Siamo amanti degli animali, di tutti gli animali. Dopo anni di impegno nell’aiutare animali bisognosi ci siamo posti la missione di contribuire attraverso il portale ad aumentare il numero delle adozioni di pet in famiglia nei prossimi 5/10 anni.

Appets, con il suo portale, nasce per supportare i rifugi, i canili, le colonie e tutti i volontari che pubblicano i loro annunci di animali domestici adottabili. Supporta anche i privati negli sfortunati eventi di smarrito, oppure i sensibili volenterosi che si prendono cura di un animale trovato. Gratuitamente.

Con solo poco più di 2 anni di attività, il portale ha raggiunto anche 900 annunci simultaneamente su tutto il territorio italiano.

Portale-Appets.it-Trova-la-tua-impronta-1024x407 Mission

L’idea innovativa

Tutti gli annunci sono geolocalizzati: quando inserisci il tuo annuncio puoi inserire un indirizzo e verrà mostrato sulla mappa, così che sia più facilmente raggiungibile dagli utenti della tua zona.

Le motivazioni

Recenti studi hanno dimostrato che il 56% della popolazione mondiale possiede un animale domestico. Cani, gatti, roditori, pesciolini, uccelli e tanti altri fanno parte della vita quotidiana di molte famiglie perché ci danno un apporto benefico sia da un punto di vista psicologico sia fisico. La cosa è chiaramente reciproca: gli animali staranno meglio in una famiglia che li ama. Vogliamo contribuire a questo benessere.

Informazioni utili

Se hai trovato un animale domestico su Appets che ti interessa adottare, contatta l’inserzionista che si prende cura dell’animale.
Se hai un animale domestico che ha bisogno di una nuova casa, puoi inserire tu un annuncio oppure contattare gli inserzionisti vicino a te.